Arrivo in auto:
Percorrete l'autostrada del Brennero fino ad arrivare in Alto Adige. All’uscita Bressanone/Val Pusteria prendete per la Val Pusteria in direzione di Brunico (SS49 – E66). Appena prima di Brunico prendete l’uscita a destra (in direzione Brunico Ovest oppure Val di Tures/Aurina). Proseguite in direzione di Molini di Tures e poco prima di entrare nel paese girate a destra, oltrepassate Caminata di Tures e la zona industriale verso Campo Tures. Seguite le indicazioni per Riva di Tures.

Arrivo in treno:
Con la linea ferroviaria del Brennero verso Franzensfeste/Fortezza, lì si fermano tutti i treni provenienti da nord o da sud. Con treni locali si arriva in Val Pusteria a Brunico. Da Brunico vi sono ottime linee di collegamento di autobus verso la Valle Aurina e Riva di Tures.

Arrivo in aereo:
Gli aeroporti internazionali più vicini si trovano a Innsbruck (130 km), Venezia (230 km), Verona (260 km) o Treviso (230 km). A Bolzano (110 km) si trova un aeroporto minore con collegamento su Roma – da lì vi sono voli di collegamento verso tutte le mete internazionali.